sabato 4 giugno 2011

Ah...L'amour!

Mi sono innamorata per la millesima volta nella mia vita. Il fatto che mi innamori facilmente dovrebbe essere preoccupante, ma, secondo il mio punto di vista un po' alterato, è anche un modo per scoprire me stessa sempre più a fondo. Più passa il tempo e più capisco quali sono le persone di cui voglio circondarmi: quelle con un animo gentile e che guardano con curiosità ogni aspetto di questa meravigliosa vita.
Amo chi raccoglie un fiore e se lo mette tra i capelli per sentirsi un po' più parte della natura.
Amo chi si emoziona ascoltando una canzone.
Amo chi legge i versi di una poesia e li fa suoi, perchè impari solo quando qualcosa diventa parte del tuo essere.
Amo chi si rimbocca le maniche per migliorarsi.
Amo chi crede che si possa dubitare di ogni cosa, perchè tutto è relativo.
Amo chi sente il bisogno di sdraiarsi su un prato verde, sotto i raggi di un sole di primavera.
Amo chi è sempre disponibile e cordiale, anche con chi non lo meriterebbe.
Amo chi non si stupisce di nulla ma si meraviglia di tutto.
Amo chi non nasconde nulla e mi rende partecipe della sua vita senza pretese.
Amo chi mi fa sentire a mio agio, perchè posso dire tutto quel che mi passa per la testa senza vergogna.
Amo lui, che è tutto questo e molto altro, che riempie le mie giornate di serenità e non si rende conto di quanto sia importante, che mi fa ridere di cuore e a volte mi fa arrabbiare, che accende in me sentimenti di ogni tipo perchè quel che proviamo l'uno per l'altro è vero e incondizionato.

1 commento: