domenica 10 aprile 2011

Meraviglioso!

Ho voglia di scrivere ma non ho ben chiaro quel che vorrei, o dovrei, dire. Penso che potrei esplodere, tant'è il mio corpo pieno di emozioni :) mi sento in una tale armonia con tutto ciò che mi circonda che quasi non ci credo. Ho attraversato periodi difficili, colmi di malinconia e fatti di alti e bassi, più bassi che alti. Ma oggi sto bene. Vado a scuola e i miei voti si sono alzati di un punto rispetto alla norma. Lavoro in un ambiente che è tutto quello che avrei potuto desiderare: dipendenti cordiali e disponibili, locali puliti e una scrivania tutta per me. Ho una famiglia, seppur ristretta, che non mi abbandonerebbe mai e che ogni giorno, nonostante i normali litigi, mi dona un raggio di sole. Ho dei compagni di scuola che mi rispettano e che, spero di non sbagliarmi, mi stimano. Ho amici che rendono più colorate le mie giornate, che mi riempiono di complimenti, che mi dimostrano affetto e che non chiedono niente in cambio, che mi fanno sentire amata e che si sentono amati. C'è soltanto una persona un pò strana che a volte mi rende pensierosa e che mi turba un po': Paolo. Penso che in fondo ci amiamo, ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo. Starei giornate intere tra le sue braccia e lo bacerei fino a consumargli il viso. E questa sensazione è palesemente reciproca. Piccolo problema: è fidanzato.

Nessun commento:

Posta un commento